Vuoi associarti a Federimpresa Erbe ? Ecco la Guida Servizi 2018

12 Gennaio 2018

FEDERIMPRESA ERBE è per numero di aderenti la prima entità associativa a livello nazionale al fianco delle numerosissime piccole e medie imprese del settore erboristico. Nei suoi 16 anni di lavoro ha consentito al settore di ritagliarsi una propria identità a fronte dell’avvento delle varie normative le quali, senza azioni di lobby puntuali e determinate, avrebbero potuto mettere in ginocchio la categoria.

FEDERIMPRESA ERBE vuole mantenere questo ruolo di interlocuzione ufficiale e credibile della PMI erboristica che in Italia tutti ci riconoscono, promuovendo ogni azione propedeutica alla salvaguardia e allo sviluppo delle aziende che rappresentiamo.

FEDERIMPRESA ERBE vuole inoltre aiutare l’Impresa e le persone che vi lavorano giornalmente, sia da un punto di vista operativo che gestionale, con risposte veloci e sicure, attraverso una struttura composta da differenti professionalità in grado di offrire i servizi riportati di seguito:

 

Servizio A

  • Rappresentanza sindacale forte, puntuale, ufficiale e credibile attraverso rapporti quotidiani con i vari Ministeri di riferimento;
  • Informazioni costanti e precise su tutto ciò che ruota intorno al settore attraverso l’invio periodico di NEWSLETTER;
  • Accesso all’Area Riservata del nostro sito internet www.federimpresaerbe.it, dove sarà possibile consultare e scaricare liberamente il materiale prodotto (Newsletter, approfondimenti sui servizi di consulenza quali ad esempio la telematizzazione delle accise, eventi promossi e programmati ecc.).

 

Servizio B

  • Consulenza e Assistenza tecnica “on-line” con invio di quesiti allo Staff di FEDERIMPRESA ERBE presso l’indirizzo e-mail info@federimpresaerbe.it.

 

Servizio C

  • Consulenza e servizio tecnico di telematizzazione verso l’Agenzia delle Dogane per i depositi commerciali, ovvero per le aziende che lavorano alcool ad accisa assolta, e che hanno uno stoccaggio totale pari o inferiore a 10.000 litri idrati. Il servizio comprende assistenza telefonica, utilizzo di un apposito programma in “remoto” e invio dei file all'Agenzia delle Dogane.

 

Scarica la Newsletter n. 303